Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, debutto in notturna quasi sicuro

Una fase di un match della Ternana
Una fase di un match della Ternana

Presto dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’orario delle 20,30 per Ternana-Rimini di mercoledì prossimo. La società romagnola già lo dà per scontato.

Si sa che si giocherà mercoledì prossimo e che, in quella data, la Ternana esordirà nel campionato di serie C, girone B, contro il Rimini allo stadio Liberati. A che ora, ancora non è stato ufficializzato. Ma prende piede l’ipotesi, già anticipata ieri da Calciofere.it, che si possa giocare di sera.

VERSO L’ORARIO DELLE 20,30. La Lega Pro ha ufficializzato contestualmente alla compilazione dei calendari anche le date di inizio del campoinato, vale a dire mercoledì 19 e anticipi a martedì 18. Fermo restando che le società che avessero voluto anticipare alla domenica, avrebbero potuto farlo dandone comuncazione alla lega stessa. Solo in un secondo momento, imvece, renderà noti gli orari delle gare. Ma è sempre più probabile che Ternana-Rimini, si giochi alle ore 20,30, dal momento che entrambe le società sarebbero d’accordo su questo orario. Tra l’altro, dal proprio sito ufficiale, il Rimini calcio annuncia la sfida com le Fere prprio per le ore 20,30 di mercoledì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere