Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, Bevilacqua: “Mi criticano? Ho salvato le Ferelle”

Ternana Celebrity
Ternana Celebrity

Il patron della formazione rossoverde parla dalle pagine ufficiali dopo la vittoria nel Memorial Sandri: “Ricapitalizzerò la società per costruire una squadra più forte”. In allestimento gara con lo Sporting Lisbona

Dopo la vittoria nel trofeo Gabriele Sandri, la Ternana Celebrity si prepara al vernissage del 22 settembre, quando in piazza della Repubblica alle ore 19 saranno presentate la maglia e la squadra. Come antipasto, in vista della Supercoppa, ancora un test, contro il Real Colombine di Colombella, squadra di A2.

Bruno Bevilacqua, presidente delle Ferelle dice: “Alziamo il primo trofeo, sono certo che sarà il primo di una lunga serie. Abbiamo vinto con una squadra rinnovata per nove dodicesimi: il ds Basile ha compiuto un miracolo: il suo lavoro e quello del coach Shindler stanno facendo la differenza. La Supercoppa? Sembra vicina, ma non lo è, ho da lavorare molto come presidente in questi giorni, l’obiettivo rimane quello di costruire una Ternana Femminile che faccia bella figura in Europa. Inutile nascondersi, vogliamo fare bene contro le big del continente e stiamo organizzando una amichevole di lusso contro lo Sporting Lisbona anche (il trofeo dedicato alla mamma del patron, che dovrebbe svolgersi domenica 23 ndr)”.

RICAPITALIZZAZIONE . “L’obiettivo mio è però  -prosegue –  quello di continuare a risanare la società, in questi due mesi ho dovuto investire su due fronti: ricapitalizzare subito, ma anche dare modo di costruire la nuova rosa. Questo è un telaio che mi piace, adesso lavoreremo per far arrivare altre giocatrici. Non c’è fiducia da parte di qualcuno su di me? Non mi importa, io rispondo con i fatti, senza di me le Ferelle non esisterebbero più. Non solo: in chiave di costruzione della nuova rosa ho portato a termine l’operazione Vanessa. Un’operazione complicatissima, della quale non potevamo fare a meno e oggi in molti hanno capito il perché”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] quale, dal canto suo, dopo aver molto parlato in precampionato, difendendosi dalle accuse di aver impoverito tecnicamente la squadra, adesso è alla finestra e per il momento è in silenzio anche per via di un lutto che lo ha […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Forza ferelle

Articoli correlati

Voci da Roma: il titolo sportivo potrebbe tornare in città dopo due anni di assenza....

Dopo sette anni, le Ferelle non saranno al via del campionato di serie A1. La...

Lo annuncia in una nota la società, spiegando che mancano quelli per l’iscrizione. Lunedì 22...

Altre notizie

Calcio Fere