Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana sulle spine. Per Malagò, sentenza possibile anche mercoledì

Coni
Coni

“Martedì, o mercoledì”, secondo Giovanni Malagò. Oggi, rilasciando delle dichiarazioni, il numero uno del Coni ha parlato della sentenza del Collegio di garanzia. Intanto, anche in serie C potrebbe slittare di qualche giorno il primo turno. Per la Ternana, un’attesa spasmodica che sembra non finire mai, per conoscere la categoria nella quale dovrà giocare nella stagione 2018-2019.

MARTEDI’ O MERCOLEDI'”.Secondo il presidente del Coni, Malagò, il Collegio di garanzia “ha fatto bene” a prendere ulteriore tempo prima di decidere sulla serie B a 19 squadre o a 22  e sulle squadra da dover eventualmente ripescare. Magari, proprio per un ulteriore elemento di riflessione e serietà, data la complessità della materia. Malagò, tra l’alro, invita tutti a non dare giudizi anticipati o troppo affrettati. Dicendo, per l’appunto, che bisognerà vedere cosa succederà “martedì o mercoledì“. Dunque, per Malagò la decisione potrebe slittare di un ulteriore giorno rispetto ai termini (“lunedì, o al massimo martedì“) inizialmente ipotizzati dal presidente del Collegio di garanzia Franco Frttini.

SCIVOLA PURE LA C. Tempi lunghi e potrebbe slittare pure qualche partita di serie C. Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha fatto sapere che subito dopo la sentenza del Coni si faranno i gironi e i calendari e che nel prossimo fine settimana si partirà comunque. Ma ora pare stia considerando anche un’altra ipotesi, legata ad un prossibile slittamento a martedì e mercoledì della prossima settimana proprio di alcune gare della prima giornata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Una risposta, quella di Frattini, che mette a tacere ogni altra ipotesi, come quella formulata ieri dal presidente del Coni Giovanni Malagò, di un ulteriore slittamento a mercoledì. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Comunque vada famo ride tutto il mondo vergogna ……

Articoli correlati

Sampdoria-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma lunedì 1 aprile...
Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere