Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Ternana 4-1, sconfitta in amichevole per i rossoverdi

Frosinone-Ternana amichevole

Termina 4-1 la gara amichevole Frosinone-Ternana a Ferentino. Due reti per tempo siglate dai Ciociari, di Furlan il gol della bandiera. Ora testa alla sentenza del Coni.

Pesante sconfitta, quantomeno nei numeri, per la Ternana di Luigi De Canio nell’incontro amichevole contro il Frosinone. Al centro sportivo “Città dello Sport” di Ferentino i rossoverdi sono caduti sotto i colpi della squadra di Longo, impegnata nel campionato di Serie A. Due reti per tempo incassate dalle Fere, che con Furlan avevano sperato di poter recuperare il risultato. Ora tutta l’attenzione del tecnico e dei giocatori sarà focalizzata sulle decisioni del Collegio di Garanzia del Coni, che nel tardo pomeriggio si esprimerà sulla questione ripescaggi.

LA CRONACA. Il match si sblocca al 27′, con il calcio di rigore trasformato da Daniel Ciofani. Il raddoppio dei ciociari arriva al 34′ grazie alla rete siglata da Ghiglione. La Ternana però non ci sta e accorcia le distanze con Furlan al 41′: cross di Defendi, sinistro al volo e gran gol sotto l’incrocio dalla parte opposta all’angolo di tiro. Nella ripresa la squadra di Longo prende il largo e realizza il terzo gol con un colpo di testa di Brighenti al 74′. Poco prima del fischio finale Chibsah arrotonda il punteggio sul 4-1, che sarà poi il risultato definitivo.

FROSINONE: Bardi (1′ st Iacobucci); Goldaniga (15′ st Brighenti), Ariaudo (15′ st Salamon), Capuano (15′ st Verde); Ghiglione (15′ st Matarese), Vloet (15′ st Besea), Crisetig (15′ st Chibsah), Soddimo (15′ st Maiello), Beghetto (5′ st Molinaro); Ardaiz (15′ st Ciano), D. Ciofani (1′ st Perica).A disp: Sportiello, Errico. All.Longo
TERNANA: Iannarilli, Diakite’, Lopez (21′ st Giraudo), Furlan (1′ st Callegari), Vives (1′ st Frediani), Salzano (15′ st Gasparetto), Defendi (32′ st Mucciante), Altobelli, Bergamelli (22′ st Bifulco), Vantaggiato (1′ st Butic), Nicastro (24′ st Fazio). A disp: Vitali, Gagno. All De Canio.
ARBITRO: Marini di Roma (Assistenti Dei Giudici e Martani di Latina)
Marcatori: 26′ pt D. Ciofani, 34′ pt Ghiglione, 44′ pt Furlan, 28′ st Brighenti, 44′ st Chibsah.
Note: angoli: 3-1 per il Frosinone; ammoniti: al 18′ pt Capuano, al 23′ pt Vives.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] in campo. I ragazzi di Gigi De Canio sono infatti a secco di partite dal 7 settembre, quando furono sconfitti contro il Frosinone 4-1. In questo lunghissimo e anomalo pre-campionato le Fere sono scese in campo solo tre volte per […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere