Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tattica full immersion per la Ternana sotto gli occhi del presidente

Allenamento mattutino sul sintetico di Campitello, con Ranucci a seguire in tribuna. Il tecnico prova schemi e movimenti. Fermo Rivas, ma rientra Mucciante.

Mattinata di lavoro a Campitello. Più di un’ora e mezza a provare movimenti e schemi, per mister Luigi De Canio e la squadra. Sugli spalti, presente pure il presidente Stefano Ranucci (nella foto), che ha seguito la seduta al fianco del club manager Paolo Tagliavento e accanto ad un gruppetto di tifosi accorsi fino a lì.

 

FERMO RIVAS, MUCCIANTE OK. Il centrocampista Tommaso Pobega è ancora a bordo campo, visto che deve smaltire l’infortunio che si porta dietro da alcune settimane. Non si allena con il gruppo nemmeno Rigoberto Rivas, costretto a fermarsi anzitempo nella seduta del giorno prima per un problema fisico. Rientra in gruppo, invece, Tiziano Mucciante, a riposo per un giorno a causa di un problema influenzale, evidentemente superato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere