Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una Ternana da 8 milioni di euro, è il valore di mercato più alto della C

Petko Hristov in azione
Petko Hristov in azione

Secondo il sito Transfermarkt, rossoverdi in testa nella speciale classifica. Hristov il gioiello, fra i giocatori di proprietà quello dalla quotazione più alta è Walter Lopez

La Ternana vale quasi 8 milioni di euro. Per la precisione 8,2   ma con un giocatore senza valutazione, Tiziano Mucciante ed uno ancora inserito in rosa ma in realtà ceduto in prestito, Francesco Salvemini. Questo secondo Transfermarkt, il popolare sito che analizza il valore dei giocatori e delle squadre, il valore complessivo dei 27 giocatori rossoverdi.

Una valutazione che ne fa una delle più ricche fra le squadre di medi centri, anche se va detto, molti giocatori sono in prestito. L’elemento di maggior valore è Petko Hristov, il difensore bulgaro di proprietà della Fiorentina, che vale 800 mila euro, seguito da Francesco Nicastro, di proprietà del Foggia (750.000), Alfredo Bifulco (di proprietà del Napoli) e Federico Furlan (cartellino della Sampdoria), con 600.000 e Lorenzo Callegari (proprietà Genoa), 500.000

Fra i giocatori di proprietà invece, quello di maggior valore è Walter Lopez, che vale 400.000 euro, seguito dal’attaccante Daniele Vantaggiato (375.000 euro) e dal  portiere Anthony Iannarilli (350.000). Fra i giovanissimi, quelli di maggior valore sono Tommaso Vitali e Tommaso Pobega (proprietà Milan) che valgono 75.000 euro.

Se la Ternana dovesse giocare in serie C sarebbe il club – a prescindere dal girone in cui sarà inserita – con la rosa dal valore di mercato più alto: seguono Virtus Entella (7,4), Novara (6,5), Catania (6.28), Siena (6.05).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere