Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti ancora da svelare, preannunciata da un sipario

pagina apparsa sul sito della Ternana per annunciare la campagna abbonamenti
pagina apparsa sul sito della Ternana per annunciare la campagna abbonamenti

Sul sito ufficiale della Ternana calcio è apparso questo logo. Lo slogan è “Tutta da scoprire”. Tra la provocazione e il mistero.

Un sipario chiuso. L’immagine che lascia per adesso solo… immaginare. Lo slogan “Tutta da scoprire“. La Ternana, sul suo sito ufficiale, comincia a preannunciare l’imminete partenza della campagna abbonamenti.

RITARDO, MA GIUSTIFICATO. Si parte piuttosto tardi, quest’anno, con la sottoscrizione. Ma non certo per colpa della Ternana. Tuttora, infatti, è impossibile sapere in quale serie giocherà la squadra e, di conseguenza, quante partite interne di stagione regolare dovrà disputare. In serie C ne giocherebbe un certo numero, mentre in caso di ripescaggio in B il  numero varierebbe. La decisione del Coni è attesa per il 7 settembre, ma ora la società decide di cominciare a dare il via anche alla campagna abbonamenti. Come, lo renderà noto nei prossimi giorni. Ma a questo punto, a quanto pare, ci siamo quasi.

L’IMMAGINE COL SIPARIO. E così, aprendo il sito della società, si apre pure l’immagine che riproduciamo anche qui. Un sipario chiuso e la scritta “Tutta da scoprire”. In effetti, è una campagna a scatola chiusa. Non è ancora dato sapere quale campionato si farà. E allora, come dice lo slogan, meglio attedere e scoprire tutti insieme il destino delle Fere. Intanto, però, si dovrebbe partire davver prestissimo cin la campagna, in attesa che la dirigenza renda note date e modalità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere