Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è anche Butic: al Liberati ha assistito all’allenamento dei nuovi compagni

Karlo Butic (Toronews)
Karlo Butic (Toronews)

L’attaccante croato arriva in prestito dal Torino dopo una stagione esaltante con la Primavera granata. Ha conosciuto i nuovi compagni

Pronto per vestire ufficialmente la maglia della Ternana, Karlo Butic, classe 1998, 37 gol in 59 partite con la Primavera del Torino, è arrivato al Liberati: sarà in prestito per una stagione, prestito secco per la precisione.

L’attaccante croato, accompagnato dall’addetto stampa Lorenzo Modestino ha fatto la conoscenza del nuovo gruppo di compagni ed ha assistito all’allenamento che hanno sostenuto in vista della gara interna amichevole di domani contro il Latina. Ed a questo proposito, chissà che per lui non possa esserci uno spezzone. Già definito a Torino come il nuovo Belotti, è stato vice capocannoniere del torneo primavera dietro Barrow dell’Atalanta con venti marcature e sei gol decisivi ai fini della vittoria della Coppa Italia per il Torino. Adesso per lui si prospetta una nuova avventura fra i senior, ma con la maglia della Ternana.

Si allunga dunque la lista degli stranieri in casa Ternana: Walter Lopez, Modibo Diakhitè, Petko Hristov, Rigoberto Rivas, Lorenzo Callegari (che ha il doppio passaporto) e adesso anche Karlo Butic. Dallo zero stranieri dell’anno scorso, un bel cambio di rotta.

NELLA FOTO DI TORONEWS.IT KARLO BUTIC

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere