Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rocca Rossoverde, dura nota: “Gestione senza regole, siamo stufi di questo calcio”

Curva Nord Rocca Rossoverde
Curva Nord Rocca Rossoverde

Nota del club: “Se dovesse passare il format della serie B a 19 squadre sarebbe un abuso di potere enorme, non possiamo accettarlo”

Dura presa di posizione del club Rocca Rossoverde su questa assurda pagina del calcio italiano. Ecco la nota che pubblichiamo integralmente:

Basta con questa gestione mafiosa del sistema calcio. E’ incredibile il fatto che noi tifosi dobbiamo sottostare a decine di regole e chi sbaglia paga con periodi di daspo infiniti ed invece i “padroni del vapore” commettono i reati più spregevoli come vendere la partite,permettere infiltrazioni malavitose e cavarsela con una tirata d’orecchie.
Siamo giunti a ferragosto ed ancora non conosciamo la categoria nella quale giocheremo,e come noi almeno un altra decina di squadre tra B e C, tutto questo soltanto perchè non vengono rispettate le regole dettate ad inizio campionato,tutto questo perchè c’è chi deve essere favorito ad ogni costo.Se dovesse passare il format della serie B a 19 squadre sarebbe un abuso di potere così grande da non poter e dover essere accettato passivamente da noi tifosi. Speriamo che il buon senso alla fine prevalga e che le regole vengano rispettate ma certamente il mondo del calcio fà sempre più pena“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All’Anfiteatro Fausto, passerella ed interviste per alcuni dei giocatori di quella stagione 1971-72, che consegnò...

Il bambino di 8 anni è affetto da malattia rara (3 casi al mondo), unita...

La raccolta fondi per aiutare il piccolo di 8 anni affetto da disabilità grave e...

Altre notizie

Calcio Fere