Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere in panchina: Zampagna, Corradetti e Cavalli ripartono dall’Eccellenza

Riccardo Zampagna
Riccardo Zampagna

Tre uomini che in tempi diversi hanno lavorato per la formazione rossoverde oggi sono protagonisti nel massimo torneo regionale

TERNI- Ex rossoverdi che ripartono dalle panchine del campionato di Eccellenza. Sono tre i giocatori che hanno vestito la maglia della Ternana e che ripartono questa stagione allenando formazioni del massimo campionato regionale.

Riccardo Zampagna prosegue la sua trafila: dopo Macchie, Assisi e Trasimeno, l’ex bomber – che sarebbe diventato assessore allo sport del comune di Terni se fosse stato eletto sindaco il grillino Thomas De Luca – allenerà una Orvietana fortemente decisa a dire la sua per la lotta verso la serie D.

Vincenzo Corradetti, che guidò la formazione Under 16 della Ternana due stagioni fa con buonissimi risultati, è il nuovo allenatore del Massa Martana, club pieno di giocatori ternani, che dopo la salvezza e la semifinale di Coppa, punta a migliorarsi.

La sfida più interessante è però quella di Alessandro Cavalli. Il tecnico ternano, già alla guida degli Allievi, dopo le belle stagioni all’Atletico Orte prima e alla Juniores del Campitello poi (finali Scudetto raggiunte) ha accettato la panchina dello Spoleto che si rilancia con un nuovo staff societario dopo la tribolata stagione passata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere